Programmazione Funeraria

Programmazione funeraria


Cent'Anni è l'organizzazione dei funerali in vita per chi vuole essere regista della sua cerimonia di addio senza impegnare i propri cari.


Giubileo Cent'Anni

Programmazioni Funerali in vita


Scegliere oggi per sollevare i propri cari da preoccupazioni o spese legate al funerale, in un domani che ci si augura più lontano possibile. E' l'innovativa formula "Cent'anni", che Giubileo propone alla sua clientela."Un progetto che ci è stato ispirato dalle richieste della gente – spiegano dall'azienda di corso Bramante – In più occasioni, infatti, c'è stato chi ha domandato se non fosse possibile pagare in anticipo le spese per le proprie onoranze funebri".
Le situazioni che orientano questa sollecitazione sono le più varie: "La più tipica è quella della persona sola, o che ha parenti lontani, per cui c'è il timore che in un domani non ci sia chi possa disporre per il funerale – proseguono da Giubileo – Ma ci sono anche i genitori anziani che, in questo modo, desiderano evitare in futuro ai figli la spesa o la preoccupazione di dover provvedere alle esequie". Si garantisce un concreto aiuto nel completamento del percorso necessario anche in questo momento di grande difficoltà legato all’ emergenza per il Corona Virus.
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
logo cent'anni

CENTANNI CERIMONIE FUNEBRI DISPOSTE IN VITA

Per essere regista della tua cerimonia d’addio!

Pensare al proprio funerale quando si è ancora in vita è una scelta meno inconsueta di quanto possa sembrare.

È una scelta consapevole, libera e razionale di chi ha sempre vissuto in modo indipendente e desidera decidere secondo la propria volontà, in modo sereno e responsabile, come organizzare la propria cerimonia d’addio.

Richiedi subito maggiori informazioni sul servizio Cent'anni!

Chiama ora!
In cosa consiste

100 Anni è un moderno prodotto assicurativo che permette di accantonare una somma destinata esclusivamente a sostenere le spese del funerale.

L’importo versato resta in deposito ed è vincolato fino al verificarsi dell’evento.

Funerale personalizzabile

Con 100 Anni si ha la certezza che ogni desiderio relativo allo svolgimento del rito funebre sarà rispettato. È un contratto totalmente personalizzabile: i familiari non potranno intervenire per modificarne i termini ed il capitale sarà interamente utilizzato per organizzare la cerimonia.

Cosa comprende

Sono comprese le spese per l’affidamento delle esequie, il rito funebre, le volontà proprie in merito al credo religioso, il luogo di sepoltura, l’allestimento della camera ardente e tutti i relativi accessori quali feretro, urna, composizioni floreali, necrologi e/o epigrafi.

Quanto costa

La cifra varia a seconda in base a ciò che si vuol investire per il funerale e più in generale dai servizi accessori.

La polizza potrà includere elementi specifici, più o meno definiti, o limitarsi ad indicare l’importo totale destinato a questo scopo.

La nostra assistenza e i nostri servizi per affrontare le complesse problematiche di un lutto

  • Che cosa è 100 Anni ?

    E' un progragmma previdenziale, che ti permette di sistenere la tua futura cerimonia di addio . Compreende svariati servizi e una polizza in collaborazione con Groupama premiata compagnia assicurativa .

  • Chi desidera aderire a "Cent'anni" che cosa deve fare?

    E' sufficente che chiami il numero Blu 011 8181, un consulente può raggiungerlo aal suo domicilio o se preferisce può recarsi in sede Giubileo

  • Una persona può definire nei dettagli come si svolgerà il suo funerale?

    Certamente, questa è una prerogativa del programma 100 anni,.Può scegliere tutto, come si fa quando si organizza una qualsiasi cerimonia funebre.

  • Come si paga la formula "Cent'anni"?

    "Proponiamo due soluzioni: o il normale pagamento del compenso pattuito oppure, in alternativa, la stipula di una polizza assicurativa che indichi Giubileo beneficiario per l'importo dovuto (per informazioni visita www.crocettaassicurazioni.com). Con questa seconda forma non è necessario anticipare tutta la somma".

  • Non è però strano pensare al proprio funerale quando si è ancora in vita?

    "E' meno inconsueto di quanto non possa apparire – rispondono da Giubileo – All'estero, infatti, già da molto tempo ha preso piede quello che è anche detto 'funerale in vita'. Secondo noi, ha almeno due significati importanti". "Il primo è legato al significato delle esequie. Per noi di Giubileo il momento del funerale è quello in cui si rende onore alla storia di una intera esistenza. Il secondo "Indubbiamente è quella economica. Con 'Cent'anni' posso compiere oggi una spesa (eventualmente rateizzandola, se ricorro alla polizza assicurativa) evitando che in un domani spetti ad altri provvedere.

Richiedi assistenza


* Campi obbligatori

Chiamate il numero Blu,  per richiedere maggiori informazioni sulle modalità delle cerimonie funebri programmate in vita

Richiedi informazioni
Share by: